lunedì 29 agosto 2016

Google Calendar aiuta a trovare tempo per migliorare gli obiettivi

Google Calendar aiuta a trovare tempo per migliorare gli obiettiviGoogle vuole trasformare Calendar in qualcosa di piu' di un semplice calendario, vuole che sia il vostro nuovo Life Coach. È sufficiente formalizzare il proprio obiettivo, e attribuirgli una durata in termini di tempo, rispondendo ad alcune domande necessarie all'app a stabilire priorità e collocazioni nel fluire delle giornate: è così, ad esempio, che il proposito di allenarsi con costanza viene razionalizzato in porzioni di tempo da dedicare allo sport, automaticamente distribuite nelle giornate a venire. Google Goals - inteso come obiettivi e non come gergo derivato dal calcio - è un sistema che dovrebbe aiutare le persone a raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati. Goals, ossia "obiettivi", non è una semplice funzione "reminder". In caso di conflitti con altri impegni, la sessione viene riprogrammata automaticamente e, con il tempo, la programmazione migliora perché Calendar apprende le preferenze. Spesso, trovare il tempo per leggere un libro in particolare, imparare una nuova lingua o fare attività fisica, diventa un ostacolo insormontabile.
Raggiungere un obiettivo non è facile, soprattutto quando si presenta un imprevisto.
Google Calendar Obiettivi è la nuova funzione dell'applicazione per smartphone che aiuta a pianificare il proprio tempo per raggiungere il risultato sperato.
Google Calendar aiuta a trovare tempo per migliorare gli obiettivi
Google promette che la caratteristica migliora piu' la si utilizza, in quanto si adatta alle esigenze di ciascun utente grazie agli stessi tipi di algoritmi di apprendimento automatico che Google utilizza già per fornire i risultati delle ricerche, traduce le frasi in Google Traduttore e identifica gli oggetti nelle foto di Google Foto. Si potrà anche rinviare l'evento o modificarlo.
Come abbiamo detto, Goals è una funzione dell'app Google Calendar e tutto comincia proprio dall'utilizzo del calendario.

pubblicato da: www.stadio24.com